Menù Senza Glutine

pizza senza glutine Il Borgonovo è segnalato nella guida nazionale dell’AIC tra quelli autorizzati a preparare cibi senza glutine. Anche senza prenotazione, i clienti celiaci potranno liberamente ordinare e degustare cibi senza glutine. Pizza, pasta e piadina sono di nostra produzione, lavorate artigianalmente da personale qualificato ed informato da AIC, particolarmente attento ad evitare ogni contaminazione con farine e/o alimenti rischiosi e dannosi per la salute del soggetto celiaco.
Svariati sono i piatti e le pizze disponibili sulla carta e contrassegnati dalla nota spiga sbarrata; tra gli altri, vi invitiamo ad assaggiare gli strozzapreti con gamberi, zafferano e zucchine o allo scoglio bianco, i ravioli Borgonovo, le tagliatelle, i cappelletti ed ancora il fritto misto di pesce e verdure, le grigliate di mare con spiedini di gamberi e calamari, etc..tutti rigorosamente senza glutine ma con gusto!!
E dulcis in fundo….ogni dessert da noi realizzato è privo di glutine: dalla zuppa inglese al tiramisù fino al tortino caldo al cioccolato, passando per la crema catalana ed il semifreddo al mou e pinoli, ogni celiaco può serenamente appagare il proprio palato senza rinunciare a varietà e bontà.
Ove dovesse accadere, ci scusiamo per l’attesa nell’uscita delle portate senza glutine, certi di garantire un servizio sicuro a tutela della salute del celiaco.

Associazione Italiana Celiachia